Nastri decorativi nella GDO

Oggi parliamo di un’azienda piemontese specializzata in nastri decorativi. Il CDA aziendale a fine 2015 ha messo in opera un’azione per l’ampliamento di rivenditori sul territorio nazionale, per fare questo hanno scelto noi di Everap. Abbiamo fatto un paio d’incontri conoscitivi con i titolari e i referenti dell’azienda Piemontese per illustrare la nostra metodologia di ricerca e selezione di agenti e rappresentanti già introdotti nel settore. In uno di questi appuntamenti abbiamo presentate le nostre 3 scelte, agenti plurimandatari con almento 6 anni di esperienza nel settore e che abbiano dei rivenditori fidati ai quali sottoporre i prodotti del nostro cliente.

Dopo il periodo di prova l’azienda ne ha scelti 2, 1 coprirà l’area Nord e l’altro il Centro-Sud, per entrambi il target di riferimento è la GDO, la quale fetta di mercato è semi-scoperta e dopo in determinati periodi dell’anno, si possono avere ottimi risultati. Entrambi sono entrati a regime con i primi giorni di giugno e, dati fresci di fine settembre, in totale hanno portato a Biella 5 commesse per il periodo per-Natalizio, uno dei migliori per quanto riguarda i nastri decorativi.
“Attendiamo con soddisfazione la chiusura del 2016 per vedere quale incremento ci hanno portato i 2 nuovi agenti, il tutto per ora promette bene!” queste sono le parole dell’amministratore aziendale ci ha espresso telefonicamente la scorsa settimana.04

Iscriviti alla Newsletter per essere sempre informato sulle novità dal mondo del mercato, le iniziative e i casi di successo di Everap.