La nostra cliente è un’industria agroalimentare che coltiva materie prime biologiche – cereali, legumi, semi, verdure, spezie, aromatiche – e le trasforma in prodotti alimentari finiti e semilavorati di altissima qualità distribuiti in Italia e in diversi paesi esteri, portando avanti la propria mission di attenzione all’ambiente e alla biodiversità e di sviluppo innovativo e sostenibile con un focus sempre attento alle tradizioni locali.
Etica e professionalità si uniscono dunque ad un processo produttivo efficiente che la rendono uno dei più interessanti Produttori in ascesa del Biologico in Italia e all’estero.
E’ in quest’ottica duplice che Everap ha iniziato una vasta selezione di candidati Agenti Plurimandatari nell’ambito del food biologico e dei prodotti enogastronomici di qualità per reperire delle figure Commerciali che completassero la Rete Vendita Italia, ampliando la clientela da un circuito di Dettaglio Specializzato nel Naturale e nel Biologico a Rivenditori di Gastronomia d’alta gamma ed a un’HO.RE.CA. selezionata.
Everap assiste i suoi clienti nel trovare il giusto posizionamento nel proprio settore, valutando insieme l’approccio migliore per conquistare nuove quote di mercato e per ampliare la propria Clientela. Ed anche per questa emergente Azienda di prodotti Food in un settore, sì di nicchia, ma sempre più in espansione e sempre più richiesto dai consumatori, Everap si è rivelata il partner ideale per concretizzare la propria professionalità in risultati di crescita economica e competitività.
Sono stati cosi individuate due figure commerciali con caratteristiche tra loro differenti: uno dei rappresentanti, proveniente dal mondo del biologico, ha trovato molto interessante l’abbinamento con prodotti food, non trattandoli direttamente ma avendo una clientela di retail specializzati che trattano alimenti biologici e biodinamici, l’altro rappresentante invece, proveniente dal mondo dei prodotti enogastronomici di fascia alta, specialità alimentari d’eccellenza, che si rivolge a una ristorazione di pregio – che sempre più richiede prodotti biologici e naturali per la propria clientela esclusiva – ha accettato con soddisfazione prodotti italiani di qualità per integrare il proprio catalogo.